Gianpaolo Mastromarco è stato confermato alla guida della FIP Piemonte, con un risultato quasi unanime: 123 voti su 125. Una riconferma che testimonia la fiducia e il supporto delle società piemontesi nei confronti del suo operato e della sua visione per il futuro del basket regionale.
“È con immensa gioia e profonda gratitudine che accolgo questa riconferma come Presidente del Comitato Regionale FIP Piemonte,” ha dichiarato Mastromarco. “Ringrazio di cuore tutte le società che hanno scelto di darmi nuovamente fiducia. Questo risultato non è solo un riconoscimento del lavoro svolto finora, ma anche uno stimolo a proseguire con ancora più determinazione, per far crescere il nostro movimento e portare avanti progetti importanti per il futuro della pallacanestro in Piemonte”.
Mastromarco ha poi aggiunto: “Sono entusiasta per le sfide che ci attendono e pronto a collaborare con un team motivato per rendere il nostro territorio sempre più competitivo, soprattutto per i giovani che rappresentano il futuro del nostro sport”.
In chiusura, un sentito ringraziamento è stato rivolto ai consiglieri uscenti del Comitato Regionale, Enrico Marietta e Julio Trovato, per il loro prezioso contributo.
Il consiglio è formato da Rudi Cena, Enzo Tripodina, Salvatore Morena, Alessandro Castagna, Francesco Mosso, Franco Visconti.