Torna

Documenti - C.U. - Ufficio Stampa

I ringraziamenti del presidente Mastromarco (quasi) al termine della stagione 2021-2022

20 Giugno 2022

“Anche quest’anno sportivo è giunto al termine! Abbiamo voluto definirlo “l’anno della ripartenza” post covid, anche se, grazie alle nostre Società, lo stesso Covid non ci ha mai fermato completamente!
È stato un anno impegnativo, ma ricco di grandi soddisfazioni per molte compagini piemontesi e quindi un anno speciale anche per il CR Piemonte, che ha l’onore di rappresentarle!
È stato dunque un anno speciale sotto molti punti di vista e come tale, merita un elogio a tutti quanti e molti ringraziamenti: in primis a tutti i collaboratori del nostro Comitato: mai, come quest’anno, l’operatività è stata una costante che ha consentito la realizzazione di ben 35 Final Four, tra titolo e Coppa Piemonte! Di riflesso un grande grazie a tutte le Società coinvolte nell’organizzazione di queste finali: la professionalità e il grande impegno hanno reso questi eventi una splendida vetrina per il nostro movimento a tutti i livelli, rendendo magici i momenti vissuti dai nostri atleti durante le gare.
Ed infine, ma non ultimi, una menzione particolare al nostro CIA: arbitri ed UDC hanno contribuito in maniera esemplare alla disputa di più di 6.700 gare; nonostante i ranghi ridotti a seguito del Covid, i nostri ragazzi e ragazze con il fischietto e seduti ai tavoli di gara, hanno mantenuto il loro impegno fino alla fine! Un ultimo impegno ci aspetta: la fase regionale del 3X3 prevista per il 3 luglio, per la quale forniremo a brevissimo i dettagli e che sarà l’epilogo dell’anno sportivo 2021/2022.
È stato dunque un anno sportivo da ricordare, sui campi, dietro le quinte, con ruoli diversi, sempre in mezzo a voi! Grazie Piemonte!”