Documenti - C.U. - Ufficio Stampa
LA BEFANA GIOCA A BASKET – Il successo della 30^ edizione del torneo a Cirié
Nel giorno dell’Epifania si è tenuto anche il torneo “La Befana gioca a Basket”, una manifestazione arrivata alla sua 30^ edizione, che ha raccolto a Cirié squadre U13 da tutta Italia.
In una giornata tutta dedicata al Basket, il Presidente Gianpaolo Mastromarco ha consegnato delle targhe ai quattro promotori dell’evento, che trent’anni fa hanno dato inizio a questo bellissimo spettacolo: Biagio Morelli, Lorenzo Valle, Roberto Mattiussi e Giuseppe Antona.
Il commento del presidente Mastromarco: “Un onore poter essere qui presente per la trentesima edizione di questo torneo, che dà sicuramente prestigio alla nostra regione e a tutto il movimento cestistico piemontese. Anche nella giovane età dei partecipanti si sono potuti ammirare talenti importanti e ringrazio la società PNC Basketball per la collaborazione che ci ha permesso, ancora una volta, di fare formazione sul campo con i nostri giovani arbitri, che hanno così avuto modo di mettersi alla prova ed essere visionati dai loro istruttori!”








