News - Riunioni - Centro Tecnico Federale maschile- Nazionali giovanili maschili
Relazione del referente per il C.R. Renato Caputo sul raduno territoriale provincia di Torino – 19/10/2025
Il secondo raduno territoriale del nuovo anno sportivo, ha visto il ritorno dello staff piemontese del Centro Tecnico Federale nella palestra di “casa” della Parri di Torino.
Questa mattina ben 3 gruppi si sono avvicendati nella fascia oraria riservata al Comitato Regionale FIP Piemonte, dando la possibilità allo staff tecnico di visionare due gruppi nati nel 2011 ed uno nel 2012.
Ovviamente, grande impegno e determinazione hanno motivato i giovani cestisti, cercando di mostrare all’RTT Cardile il proprio valore.
Anche oggi, coach Cardile è stato affiancato da Thomas Capelli (Granda College), durante gli allenamenti programmati con le due annualità.
Il saluto di benvenuto agli atleti è stato portato dal Consigliere Regionale Frank Visconti, presente agli allenamenti.
Un grazie al CIA Regionale per averci concesso la presenza di diversi giovani arbitri, sempre nell’ottica dello scambio di attività di formazione tra i settori CNA/CTF e CIA.
Prossimo appuntamento previsto per la coppia di amichevoli che si disputeranno sabato 25/10/2025 a Savona, tra le selezioni piemontesi 2011 e 2012 opposte alle parti età liguri e per l’Academy Piemonte in programma domenica 26/10/2025, sempre presso la palestra Parri di Torino, riservata ai nati 2011-2012.
Renato Caputo Referente del CR Piemonte per il Centro Tecnico Federale e Presidente del CNA Piemonte.
